Sul sito www.ticketone.it. e presso i rivenditori autorizzati oppure direttamente sul sito del Festival cliccando sul bottone "acquista il biglietto" presente all'interno di ogni singolo evento.

I bambini entrano gratuitamente fino ai 5 anni; dai 6 anni compiuti è previsto il pagamento della tariffa intera.

I biglietti sono nominativi e una persona può acquistarne massimo 4 alla volta, inserendo nome e cognome di ognuno.

L'AREA CONCERTO È ACCESSIBILE SOLO A PIEDI O IN CABINOVIA DA SELLA NEVEA, non in auto; Sarà possibile parcheggiare a Sella Nevea.
Il sentiero per raggiungere a piedi il Rifugio Gilberti parte ai piedi della cabinovia (1 ora e 30 di camminata circa); vestirsi nella maniera adeguata per affrontarla (scarpe da montagna-sconsigliate sneakers, giacca a vento, copricapo, abbigliamento/protezione per la pioggia). La cabinovia funzionerà dalle 8.30-14.00, pausa concerto e 15.30-17.30 e da Sella Nevea vi porterà direttamente al Gilberti (13 euro andata e ritorno, 10 euro corsa singola). 

L'AREA CONCERTO È ACCESSIBILE SOLO A PIEDI O IN BICI, no auto; Sarà possibile parcheggiare a Sella Nevea e proseguire a piedi o in bici. Il percorso a piedi ha una durata di 75 minuti circa. Il percorso in bici ha una durata di 30 minuti circa.

SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO

Sarà presente un servizio di bus navetta gratuito per i partecipanti al Festival dedicato principalmente a persone con ridotta mobilità, famiglie con bambini e persone anziane. 

MAPPA PARCHEGGI E BUS NAVETTA

L'AREA CONCERTO E' ACCESSIBILE SOLO A PIEDI O IN BICI, L'ULTIMO TRATTO DI STRADA SARA' CHIUSO ALLE AUTO.

Sarà possibile parcheggiare a Fusine e proseguire a piedi o in bici, percorrendo solo l’ultimo tratto di 1,5 km di strada di accesso ai laghi, sommato alla distanza dal parcheggio.
Per chi parte da Tarvisio il percorso ha una durata di ca 2 ore a piedi e ca 45 minuti in bici (è tutta strada ciclabile tranne l’ultima tratta di 1,5 km).

Vuoi raggiungere il festival in bicicletta lungo la Ciclabile Alpe Adria ?
Abbiamo previsto per voi un servizio di parcheggio custodito gratuito.
Per noleggio e-bike e bike su prenotazione puoi contattare il noleggio Rent a Bike Tarvisio (351 714 2443)

Parcheggi a Fusine e dintorni: i parcheggi sono gratuiti, eccetto il parcheggio nell'area "Scichizza" (4 euro tutta la giornata, i proventi vengono destinati alla realizzazione di itinerari guidati) che è il più vicino alla location dei concerti dopo quello lungo la strada per i laghi ed è l'unico custodito. Si raccomanda di parcheggiare la propria auto esclusivamente all'interno delle diverse aree delimatate per il posteggio delle auto e si invita caldamente gli ospiti del Festival a rispettare il territorio evitando di parcheggiare sui prati o su proprietà private, fruendo del servizio a disposizione.

SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO

Anche quest'anno sarà presente un servizio di bus navetta gratuito per i partecipanti al Festival dedicato principalmente a persone con ridotta mobilità, famiglie con bambini e persone anziane. 

MAPPA PARCHEGGI E BUS NAVETTA

ORARI E FERMATE BUS NAVETTA TARVISIO 27/07 MYSTERY CONCERT

ORARI E FERMATE BUS NAVETTA PLANICA 27/07 MYSTERY CONCERT

ORARI E FERMATE BUS NAVETTA PIANA DI FUSINE 27/07 MYSTERY CONCERT

ORARI E FERMATE BUS NAVETTA TARVISIO 28/07 MANU CHAO

ORARI E FERMATE BUS NAVETTA PLANICA 28/07 MANU CHAO

ORARI E FERMATE BUS NAVETTA PIANA DI FUSINE 28/07 MANU CHAO

 

Non sarà consentito l'accesso all'area concerti ai cani.

Per richieste di prenotazione alberghiera potete contattarci via mail consorzio@tarvisiano.org

Non è consentito il campeggio nella zona dei concerti e non ci sono areee camping nelle vicinanze.

Per ragioni di sicurezza e tutela dell’incolumità, si prevede per ogni spettacolo un’area dedicata alle persone diversamente abili. Suddette aree hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. É previsto l’acquisto di un solo biglietto, valido per l’ingresso della persona diversamente abile e del suo accompagnatore (qualora vi fossero più accompagnatori, siete pregati di segnalarlo). Per accedere alle aree riservate è necessario compilare un modulo apposito, disponibile nella pagina del sito dedicata all’evento interessato. Se il modulo NON appare, significa che la DISPONIBILITÀ di accesso alle aree dedicate è TERMINATA.

Introdurre VALIGIE, TROLLEY, BORSE e ZAINI più grandi di 10lt. 
Introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…) 
Introdurre TROMBETTE DA STADIO 
Introdurre o detenere ARMI, MATERIALE ESPLOSIVO, ARTIFIZI PIROTECNICI, FUMOGENI, RAZZI DI SEGNALAZIONE, PIETRE, COLTELLI o ALTRI OGGETTI da PUNTA o TAGLIO; 
Introdurre CATENE; 
Introdurre bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; 
Introdurre o detenere SOSTANZE STUPEFACENTI, VELENI, SOSTANZE NOCIVE, MATERIALE INFIAMMABILE; 
Accedere e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; 
Introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5lt senza tappo); 
Introdurre ANIMALI DI QUALSIASI GENERE E TAGLIA; 
Introdurre BASTONI PER SELFIE e TREPPIEDI; 
Introdurre OMBRELLI e ASTE; 
Introdurre STRUMENTI MUSICALI; 
Introdurre PENNE e PUNTATORI LASER; 
Introdurre DRONI e AEROPLANINI TELECOMANDATI; 
Introdurre APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO; Introdurre MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI e SEMIPROFESSIONALI; Introdurre VIDEOCAMERE, GOPRO, IPAD e TABLET;
Introdurre BICICLETTE, SKATEBOARD, PATTINI e OVERBOARD; 
Introdurre TENDE e SACCHI A PELO; 
Introdurre TUTTI GLI ALTRI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE; 
Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite; 
Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento; 
Porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; 
Danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; 
Arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; 
Stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.