Cambio location e orario del concerto di Benjamin Clementine. L’appuntamento di sabato 06 agosto è spostato ai Laghi di Fusine alle ore 12:00
Viste le previsioni meteo di Sella Nevea, per garantire la sicurezza di tutti e per assicurare e confermare il concerto di Benjamin Clementine, avvisiamo che la performance è spostata ai Laghi di Fusine alle ore 12:00.
Il concerto si terrà anche in caso di pioggia, per questo consigliamo di portare con sé:
✨ K-Way
✨ Ombrelli piccoli (senza punta)
✨ Abbigliamento e scarpe adatti alla montagna
Ricordati di:
✨ Partire con largo anticipo da casa e arrivare ai Laghi di Fusine entro le ore 10:00 al fine di poter parcheggiare nelle aree adibite e segnalate a Fusine in Valromana e raggiungere l’area concerti a piedi nei tempi necessari (da 35 a 60 minuti)
✨ Scaricare a casa il biglietto perché sul luogo del concerto non c’è connessione
Parcheggi:
✅ Puoi parcheggiare lungo la strada che porta ai laghi fino a riempimento. A seconda di quando arrivi puoi parcheggiare a una distanza che va dai 500m ai 2,5 km
✅ Parcheggio a Torbiera Schichizza prevede circa 50/55 minuti di camminata - 5,9km
✅ Parcheggio a Fusine in Valromana prevede 40/45 minuti di camminata circa - 4,1km

Biglietti: € 20,00 + dp
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 4 anni
Per richieste biglietti riservati a persone con disabilità mandare una mail a consorzio@tarvisiano.org
BENJAMIN CLEMENTINE
Sabato 6 Agosto, ore 12.00
Lago Superiore di Fusine
L’esordio di Clementine risale al 2015, con la pubblicazione di At Least for Now, album con il quale vince il prestigioso Mercury Prize e che lo consacra tra le stelle della musica pop internazionale. Nel 2017 esce il suo secondo album, I Tell A Fly, e collabora con Damon Albarn dei Gorillaz. Lo scorso novembre ha pubblicato il video del suo ultimo singolo,Eternity. “Sono un espressionista. Canto ciò che dico, dico ciò che sento e sento ciò che suono. Per onestà. Solo per onestà. Alcuni potrebbero annoiarsi ma invito gli ascoltatori pazienti a farsi avanti, a sentire, e soprattutto a relazionarsi con me senza fare troppe domande. Spero che quando avranno finito di ascoltare la mia musica avranno ottenuto le loro risposte, gradevoli o meno.”
Accostato a Nina Simone e Edith Piaf, influenzato da Pavarotti, Puccini e il francese Satie, Benjamin Clementine è un poeta espressionista, un musicista polistrumentista e cantautore con una presenza scenica che non passa inosservata. La sua musica è una musica profonda, malinconica, potente, che lascia estasiati e a tratti disorientati.