Ben Harper

Gentilissimi,

con immenso piacere vi annunciamo una straordinaria ed esclusiva anticipazione del

NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2011:

il sensazionale concerto di BEN HARPER.

Venerdì 29 luglio la celebre rassegna, che valorizza la musica quale forma di cultura e mezzo di comunicazione in grado di essere compreso da tutti oltre qualsiasi confine, ospiterà il grande cantante e chitarrista californiano BEN HARPER.

L’artista statunitense porterà sul palco di Piazza Unità a Tarvisio il suo tour che seguirà la pubblicazione del nuovo attesissimo album “Give Till It’s Gone” uscito il 10 maggio. In allegato l’immagine ufficiale del nuovo tour.

Vi comunico altresì che i biglietti (ingresso unico 40 euro più diritti di prevendita)

per l’imperdibile appuntamento sono disponibili nei punti vendita autorizzati

Azalea Promotion, Box Office e online su www.ticketone.it


Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”,la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionaleTurismoFVG . Il Pacchetto promozionale prevede un pernottamento in camera doppia con prima colazione e ingresso al concerto ad 80€ a persona oppure 2 pernottamenti in camera doppia con prima colazione ed ingresso al concerto a 120€ (i prezzi sono intesi per persona).

Per prenotazioni contattate il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano tel. +39 0428 2392 e consorzio@tarvisiano.org oppure visitate il sito www.musicandlive.it

Vi aspettiamo numerosi
Arrivederci a Tarvisio!

 

Lascia un commento

Sponsor