Sul sito www.ticketone.it. e presso i rivenditori autorizzati.
L’acquisto dei biglietti è obbligatorio anche per i bambini, in virtù delle nuove normative (anti Covid) la capienza viene determinata dal numero di persone, a prescindere dall'età.

I biglietti sono nominativi e una persona può acquistarne massimo 4 alla volta, inserendo nome e cognome di ognuno.

Nuove regole a partire dal 6 agosto 2021


Dal 6 agosto cambiano le modalità di accesso ai concerti. L’ingresso sarà consentito previa dimostrazione di:


- certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);


-Guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);


-effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

L'AREA CONCERTO È ACCESSIBILE SOLO A PIEDI O IN BICI, non in auto; Sarà possibile parcheggiare a Sella Nevea. Il sentiero per raggiungere a piedi il Rifugio Gilberti parte ai piedi della cabinovia (1 ora e 30 di camminata circa), vestirsi nella maniera adeguata per affrontarla (scarpe da montagna, sconsigliate sneakers). La cabinovia funzionerà dalle 8.30-14.00, pausa concerto e 15.30-17.30 e da Sella Nevea vi porterà direttamente al Gilberti (10 euro andata e ritorno).
L'AREA CONCERTO È ACCESSIBILE SOLO A PIEDI O IN BICI, no auto; Sarà possibile parcheggiare a Sella Nevea e da proseguire a piedi o in bici. Il percorso a piedi ha una durata di 75 minuti circa. Il percorso in bici ha una durata di 30 minuti circa.
Non sarà consentito l'accesso all'area concerti ai cani.

Per richieste di prenotazione alberghiera potete contattarci via mail consorzio@tarvisiano.org

Non è consentito il campeggio nella zona dei concerti e non ci sono areee camping nelle vicinanze.