Cambio location dei concerti di domenica.
L’appuntamento di domenica 07 agosto è spostato ai Laghi di Fusine alle ore 11:00
Viste le previsioni meteo di Sella Nevea, per garantire la sicurezza di tutti e per assicurare e confermare il concerto di Casadilego, Silvestri e Asaf, avvisiamo che la performance è spostata ai Laghi di Fusine alle ore 11:00.
Il concerto si terrà anche in caso di pioggia, per questo consigliamo di portare con sé:
✨ K-Way
✨ Ombrelli piccoli (senza punta)
✨ Abbigliamento e scarpe adatti alla montagna
Ricordati di:
✨ Partire con largo anticipo da casa e arrivare ai Laghi di Fusine entro le ore 10:00 al fine di poter parcheggiare nelle aree adibite e segnalate a Fusine in Valromana e raggiungere l’area concerti a piedi nei tempi necessari (da 35 a 60 minuti)
✨ Scaricare a casa il biglietto perché sul luogo del concerto non c’è connessione
Parcheggi:
✅ Puoi parcheggiare lungo la strada che porta ai laghi fino a riempimento. A seconda di quando arrivi puoi parcheggiare a una distanza che va dai 500m ai 2,5 km
✅ Parcheggio a Torbiera Schichizza prevede circa 50/55 minuti di camminata - 5,9km
✅ Parcheggio a Fusine in Valromana prevede 40/45 minuti di camminata circa - 4,1km

Biglietto unico: € 25,00 + dp
Programma: Casadilego, Daniele Silvestri, Asaf Avidan
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 4 anni
Per richieste biglietti riservati a persone con disabilità mandare una mail a consorzio@tarvisiano.org
CASADILEGO
Domenica 7 Agosto, a partire dalle ore 11.00
Lago Superiore di Fusine (Tarvisio)
Elisa Coclite, in arte Casadilego, nasce a Bellante (TE) nel 2003. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Sceglie come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Ha incantato giudici e pubblico della 14^ edizione di X Factor Italia, vincendo nella squadra delle Under Donne di Hell Raton. Polistrumentista e interprete sopraffina, una voce e un carisma che rappresentano un unicum nell’attuale panorama musicale italiano.
Dopo aver conquistato pubblico e critica, esce il suo primo EP “Casadilego” (Sony Music Italy), che contiene i brani eseguiti durante i live di X Factor 2020, tra cui i due inediti “Vittoria” e “Lontanissimo”. Nei mesi successivi il suo percorso nella scena musicale italiana continua a registrare notevoli successi: il rapper Nitro la sceglie come featuring nel brano “Mr & Mrs Smith” e il singolo “Vittoria” conquista la certificazione di disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).
Nel 2021 Francesco Renga l’ha fortemente voluta accanto a sé per la serata dei duetti della 71^ edizione del Festival di Sanremo, sulle note di “Una ragione in più”, brano di Ornella Vanoni. Nel luglio dello stesso anno Casadilego torna con il brano “Millepiani”, che apre il suo nuovo percorso artistico, mentre a novembre esce Oora o mai più” con Cicco Sanchez. Apre il 2022 con un inedito dai temi introspettivi, “GIARDINO” , che dal 28 gennaio è su tutte le piattaforme di ascolto.