Caetano Veloso

Tour “Zii e Zie 2010”

CHIUSAFORTE Altopiano del Montasio
sabato 24 luglio 2010 –

 

L’icona della musica brasiliana nel mondo sarà in concerto in uno dei più suggestivi contesti naturali italiani

Viene annunciato oggi un concerto davvero entusiasmante nell’incantevole scenario naturale dell’Altopiano del Montasio, che completa ufficialmente il cartellone della uindicesima edizione del No Borders Music Festival, la rassegna che valorizza la musica quale forma di cultura e mezzo di comunicazione, in grado di essere compreso da tutti, oltre i confini etnici, linguistici, sociali e geografici, riflettendo la qualità di un comprensorio unico, posto tra Friuli Venezia Giulia, Carinzia e Slovenia.

Sarà CAETANO VELOSO, uno dei più popolari e prestigiosi cantautori sudamericani, il protagonista dell’imperdibile appuntamento che si terrà sabato 24 luglio sull’Altopiano del Montasio. L’icona della musica brasiliana nel mondo approderà al No Borders Music Festival con il suo nuovo tour “Zii e zie 2010” che, durante l’estate, attraverserà l’Europa toccando le principali capitali: da Londra a Bruxelles, da Atene a Madrid, passando per Sella Nevea.

Il cantautore sudamericano, per l’intero tour europeo “Zii e zie 2010”, salirà sul palco insieme al re del Tropicalismo, la Banda Cê composta da: Pedro Sa (chitarra), Ricardo Diaz Gomes (basso) e Marcello Callado (batteria).

Lascia un commento

Sponsor